Nasce a Venezia Mestre e dall'età di diciotto anni è disegnatore professionista.
Collabora con le testate dei principali editori italiani: Corriere dei Ragazzi-Boy (Rizzoli), Tarzan, Diabolik, Storia d'Italia e IIa Guerra Mondiale su testi di Enzo Biagi (Mondadori), Lanciostory, Intrepido, Monello, Il Giornalino.
Tra le collaborazioni estere ricordiamo quella con IPC (Gran Bretagna) e con Larousse (Francia), per la quale ha realizzato numerosi episodi de "La Decouverte du Monde" e "Histoire du Far West". Ha pubblicato inoltre in Spagna, Danimarca, Svezia e Norvegia.
Con il Gazzettino inizia la storia della Nazionale di Calcio che continua sulle pagine del Guerin Sportivo, dove segue La Storia delle Olimpiadi e il Giallo della Formula Uno per Auto Sprint. Per I libri dello stesso editore realizza le biografie di Coppi, Platini, Boniek, Cabrini, Rumennigge, Baggio e Maldini.
Illustra libri di Salgari e per Canale 5 partecipa alla trasmissione "Jonathan", presentata da Ambrogio Fogar, con disegni su viaggi e avventure.
Collabora con la Walt Disney Company realizzando con Silvan i libretti "Speciale Magia", con il Messaggero dei Ragazzi, Il Giornalino, la Fabbri, Il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.
Sulle pagine del Cacciatore Italiano del Coni ha pubblicato la storia della caccia dalla preistoria alle armi da fuoco fino all'800.
Nel '98 ha dato alle stampe con la Mondadori il volume "Storia delle Olimpiadi", disegna e scrive storie di tema aviatorio per la rivista dell'Aeronautica Italiana.
Fa parte dello staff dei disegnatori di Martin Mystere (Bonelli Editore). Pubblica su Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino e realizza illustrazioni televisive per la trasmissione Chi c'è c' è di Rete 4 e la vita di Soraya a fumetti per "Destini" sempre su Rete 4.
Per Mondo Libri e Panorama Economy (Mondatori) realizza copertine e illustrazioni.
Crea i fumetti di Rici e Flay per il Centro Riciclo di Vedelago (Giano Editore) destinati alla sensibilizzare i bambini alla raccolta differenziata.
Per Mondo Salute illustra gli articoli di Italo Cucci.
Per la Aurea-Skorpio disegna l'episodio L'angelo di Venezia su testi di Andrea Mantelli successivamente raccolto in due volumi cartonati. Per lo stesso editore dà il via su testi di Recchioni-Gualtieri a una lunga serie romanzata sulla vita di Caravaggio.

Crea pubblicità e comunicazioni di settore con
A.P.L. Parigi; Audiovisivi Exagon, Modena; Coni; Dixan (gruppo Henkel); Fisherman' Friend, Londra; Ina Assitalia; Sip (Telecom); Stefanel, Studio Parenthesi; supermercati Pam e Silos; Trends consultants media; Walt Disney Company; Videotime gruppo Mediaset.

E' probabilmente l'unico disegnatore italiano ad aver pubblicato in Cina